La modella materana Simona Turner ha conquistato il titolo di Miss Glamour 2021 durante il format Sanremo Talent & Fashion.
Tra i vari format proposti durante la 71^ edizione del Festival della Canzone Italiana a Sanremo ha riscosso successo il programma televisivo Sanremo Talent & fashion, ideato da astroagency.it con l’obiettivo di promuovere il mondo della moda e il talento femminile. Tra le varie proposte di quest’anno la Basilicata è stata rappresentata dalla modella Simona Turner, che nel 2016 aveva vinto il titolo di Miss Basilicata al Concorso di Miss Italia.
Quest’anno la modella materana ha conquistato il titolo di Miss Glamour Show 2021 durante Sanremo Talent & Fashion; Il glamour show è stato definito “il Victoria Secret Italiano”, un format che unisce sfilata e spettacolo.
Simona Turner è la modella più seguita nella città dei Sassi, vanta numerose collaborazioni da influencer con brand nazionali ed internazionali, ha due lauree e conta di conseguire anche la terza. Dulcis in fundo a settembre sfilerà per l’alta moda a Milano.