In distribuzione gratuita le bandiere di Matera 2019 e Festa della Bruna
Sono state distribuite stamane le prime bandiere che raffigurano su un lato l’Immagine della Madonna della Bruna e dall’altro il logo di Matera 2019. Fra i primi a ritirare la bandiera il sindaco, Salvatore Adduce. Al banchetto sistemato in piazza Vittorio Veneto si sono già rivolti molti cittadini per ritirare la bandiera che sistemeranno sul balcone della loro casa per i giorni della festa della Bruna, con la relativa effige, e fino alla fine di ottobre dalla parte del logo di Matera 2019.
“Già da stamane – afferma Paolo Verri, direttore del comitato Matera 2019 – abbiamo avvertito una grande voglia di partecipazione dei cittadini che si sono presentati al banchetto non solo per ritirare la bandiera ma anche per chiedere ulteriori informazioni sul cammino di candidatura e per manifestare il loro pieno sostegno”.
La bandiera, offerta gratuitamente dal comitato Matera 2019 e dal Comitato Festa della Bruna, può ancora essere ritirata domani, domenica 29 giugno, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 22, e lunedì, 30 giugno, dalle ore 18 alle ore 22, in piazza Vittorio Veneto, vicino il punto informativo della Festa della Bruna.
Le bandiere possono essere ritirate anche domenica mattina, durante la Santa messa della mattina e della sera nelle parrocchioe di San Francesco D’Assisi, Cristo Re, Addolorata, San Pio X, Immacolata e Piccianello.