Sito di Radio Deejay, il messaggio del blog di Linus di lunedì 27 ottobre 2014. Matera resta nel cuore di uno dei dj più amati d’Italia. Ecco perchè.
Sarà l’autunno, l’ora solare, le foglie morte o gli arresti domiciliari a cui mi ha costretto il medico, ma è stato un fine settimana molto malinconico quello che è appena finito. Non ho una serie televisiva che mi appassioni, ho finito la scorta di DVD da vedere, sul comodino non ho un libro che mi intrighi e ho visto tutte le partite del weekend dopo aver seguito il Clasico. Real Madrid – Barcelona, sabato pomeriggio. Dopo lo spettacolo del Bernabeu, guardare le partite del nostro campionato è stato come assistere a Barletta – Matera di Lega Pro, per citare due cittadine che fanno simpatia. Stadi vuoti, tecnica scarsa, non corre più nessuno. Sono rimasti solo tatuaggi e pettinature da semi infermità mentale. Se fanno la Champions delle estetiste magari qualche chance in più l’abbiamo. Mah. A proposito di corsa, devo ringraziare Francesco da Siena che venerdì mi ha segnalato questo bel video, credo girato a Hyde Park. È un po’ lungo (una decina di minuti) ma merita. Mi ha fatto tornare in mente la facilità con la quale ci si apre a perfetti sconosciuti mentre si corre. Nostalgia canaglia!
Nella foto il direttore di www.SassiLive Michele Capolupo a Radio Deejay mentre promuove Matera 2019 con il direttore artistico e dj di Radio Deejay Linus, all’anagrafe Pasquale Di Molfetta.