Lo scrittore non vedente materano Vito Antonio Coviello rivolge gli auguri di buon onomastico all’arcivescovo delle diocesi di Matera ed Irsina Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.
Di seguito la lettera aperta di buon onomastico e di preghiera affinchè si possa invitare Papa Francesco per Pasqua 2021 a Matera.
Buongiorno signor arcivescovo vostra eccellenza don Antonio Giuseppe Caiazzo, le voglio fare oggi nella giornata dedicata a santo Antonio da Padova, i miei più sinceri auguri di buon e sereno onomastico. nel mio piccolo, le posso, insieme ad altri 175 fedeli, inviarle come nostro piccolo regalo la nostra piccol raccolta di firme sulla petizione per invitare sua Santità Papa Francesco, a venire a Matera per la Pasqua 2021 per una messa solenne, di ringraziamento al Signore, e di preghiera e ricordo per quelli che non saranno più con noi ma saranno con nostro Signore e da li pregheranno per noi. Le facciamo i nostri auguri di buon onomastico di cuore, e le rivolgiamo la preghiera di fare Vostro il nostro desiderio di avere a Matera per pasqua 2021 o appena sara possibile, il nostro amato papa Francesco qui con noi. La preghiamo di inviare una vostra e da parte anche nostra un invito ufficiale a venire a Matera appena sara possibile farlo in sicurezza dal virus corona e con l’aiuto di Dio nostro Signore.
Distinti saluti.
In fede, Vito Antonio Ariadono Coviello, scrittore di Matera non vedente.
Clicca qui per firmare la petizione per l’arrivo di Papa Francesco a Matera