Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
quant parit bell sciat a fatia p pazzr !!!!!!!!!!!!!!
Nessun Idiota e’ andato ad insultare i tre potentini questa volta ?
Ehhhh, si pagavano ben 2 euro!!!! Forse gli idioti sono pure bracciocorto??? :))) meno male, ci siamo eviitati l’ennesima figura di m….!!!!!
Oggi mi porto le sedie da casa. Già alle 19.10 erano tutte occupate, e lo spettacolo è iniziato alle 22.10.
Che cosa hanno fatto tre ore seduti?
Consiglierò all’organizzazione di distribuire dei cuscini da mettere sotto il deretano.
Matera, Città della Cul…
Matera è fiera,…..o meglio Matera è PD…….sempre le solite facce e poi dicono che in questa regione quando si fa qualcosa sono sempre i soliti ignoti ad organizzare il tutto…sembra la festa dell’unità in nuova versione 2011
UAGLIO’ SFIDO ATROVARE UNA FIERA CHE IN SOLI 2 ANNI TOCCA I 40.000 VISITATORI.COMMENTI CHE INIZIANO A STANCARE GUARDIAMO A QUESTE COSE CHE FINO A IERI ERA UN ILLUSIONE E BASTA OGGI E’ REALTA’.
Cara brunetta, se si fanno degli eventi a Matera critichiamo, se non si fanno critichiamo,
e poi se è la nuova Festa dell’Unità, che ci fa Datacontact del Sig. Tosto che proprio PD
non è? Probabilmente per te il costo del biglietto è troppo alto, allora stattene a casa!
GIUSTISSIMO…….. SIAMO STANCHI DI QUESTE CRITICHE ASSURDE.
40 MILA PRESENZA…. secondo me ki ha organizzato non sa neanche quanto sono 40 mila presenze!! uhauhauha e poi se quella è una fiera le vere fiere cosa sono scusate!?!?! come sempre qui si fanno gli eventi giusto x fare ma che non hanno il giusto significato!! La fiera mira a far conoscere Aziende in tutta italia no che partecipato tutte le aziende materane a cosa serve!?!? il 98% degli STAND e delle Aziende si super mega conoscevano!!! Vergogna….!!! Vergogna!!!