Dal 16 al 19 gennaio 2014 si terrà a Matera, presso l’area adiacente il Centro Commerciale Borgo Venusio la “Fiera del Matrimonio 2014 – Matera Si Sposa” un evento prodotto e realizzato grazie ad una partnership tra l’azienda materana Publimusic.com e l’azienda Fierelucane.it di Lagopesole , entrambe di grande esperienza nel settore.
Dopo dieci anni dalla prima edizione della kermesse “Per Sempre -Tutto Per gli Sposi” della Publimusic.com, nasce una vera e propria Fiera del Matrimonio per dare ai futuri sposi e ai visitatori un’offerta più ampia e più qualificata ed un’opportunità per gli operatori del settore di presentare le ultime tendenze del mercato.
La Fiera,è stata ufficialmente presentata il 18 dicembre scorso in una conferenza stampa in cui sono intervenuti i promotori ed organizzatori, la Publimusic di Sabrina Gallitto e la società Fiere Lucane di Giovanni Possidente, gli enti istituzionali che hanno patrocinato l’iniziativa, il Comune di Matera nella persona dell’Assessore alle Attività Produttive, Giuseppe Tragni, le associazioni di categoria, Cna e Confesercenti, rispettivamente rappresentate da Leo Montemurro e Francesco Lisurici e a Camera di Commercio.
Dopo un’intensa attività preparatoria che ha visto notevoli sforzi organizzativi i promotori della fiera Matera Si Sposa sono convinti che l’evento incontrerà il favore di una platea molto ampia di visitatori e rappresenterà anche un modo nuovo per gli operatori del settore di incontrare la propria clientela e promuoversi verso potenziali clienti delle regioni limitrofe.
“In un momento di così difficile crisi economica – afferma Giovanni Possidente – rappresentante della Fiere Lucane – occorre fare sistema per creare sinergie vincenti che possano dare vigore al tessuto produttivo del settore determinando un effetto virtuoso sull’economia dell’intero territorio regionale. Perciò è auspicabile una grande collaborazione di tutti coloro che stanno credendo in questo progetto, compresi gli organi di stampa ai quali all’interno della Fiera, è stata riservata una press room, fruibile per l’intera durata della fiera”.
Il prezzo di 1 solo euro, con una semplice registrazione all’ingresso possibile anche on line sul sito materasisposa.it consentirà la partecipazione di un vasto pubblico che avrà modo di apprezzare non solo i prodotti esposti, ma anche momenti di glamour con le più prestigiose Aziende del settore che contribuiranno a creare un’atmosfera elegante e suggestiva per l’organizzazione dei ricevimenti di nozze. Appuntamento, quindi, a giovedì 16 gennaio alle ore 16.