Mirela Anghelescu, ventunenne di Agropoli, studentessa in estetica e make up, ha conquistato il titolo di Miss Universe Basilicata nella finale che si è svolta nel suggestivo scenario dell’Acquapark Val d’Agri di Tramutola, una struttura bellissima, con piscine e scivoli, immersa completamente nel verde. Circa duecento persone hanno salutato con applausi la vittoria della bella Mirela e alcuni hanno assistito all’evento immersi nell’acqua delle piscine per combattere la calura.
Nella stessa serata Carmen Bove, diciassettenne di Tramutola, è stata eletta Miss Val d’Agri 2019. Inoltre, il pomeriggio dell’Acquapark è stato arricchito da una sfilata di bambini organizzata dai bravissimi animatori e dal cantautore Migi Marton, che ha fatto ascoltare gli ultimi due brani del suo repertorio.
La finale si terrà all’All Time Relais & Sport di Roma domenica 25 agosto nello Studio 1 di Cinecittà World e sarà trasmessa su La5 domenica 1 settembre.
Con Mirela Anghelescu ci saranno anche Chiara Bertolini, diciottenne di Vignola (Modena) ed Eva Shostack, ventunenne di Montefiascone (Viterbo).