Sabato 9 settembre 2017 alle ore 20,30 su La7 è in programma la finale di Miss Italia 2017 e tra le trenta ragazze in gara c’è anche la materana Noemi Lapolla, che aveva conquistato a Policoro la corona di Miss Basilicata 2017 e che è riuscita a superare nella scorsa settimana le prefinali. Noemi Lapolla sarà in gara con il numero 005. Nei prossimi giorni sarà comunicata la modalità per il televoto. Tutta la Basilicata e Matera in particolarà farà quindi il tifo per Noemi Lapolla, in gara nella finalissima di Miss Italia, nello show in diretta su La7 che sarà condotto da Francesco Facchinetti. La giuria sarà composta da Christian De Sica, Nino Frassica, Gabriel Garko, Francesca Chillemi (Miss Italia 2003) e Manuela Arcuri.
Miss Basilicata, la materana Noemi Lapolla è in gara anche per il concorso on line “Miss Voce” lanciato sul sito web di RDS.
CLICCA QUI PER VOTARE LA MISS MATERANA NOEMI LAPOLLA PER IL CONCORSO MISS VOCE DI RDS
Vota Miss Voce
Ogni Miss, una canzone
Ogni canzone, una voce
Ogni voce, una storia
Anche quest’anno RDS è media partner di Miss Italia con un premio speciale per la voce più bella. Guarda i video di presentazione delle 30 finaliste e vota la Miss che ti convince di più per gradevolezza della voce, buona dizione e spigliatezza: hai tempo fino alle 16.00 di venerdì 8 settembre. Gli esperti di RDS selezioneranno Miss Voce tenendo in considerazione anche il voto della community.
Miss Voce sarà premiata in diretta durante la finale di Miss Italia dalla nostra Roberta Lanfranchi sabato 9 settembre alle 21.00 sul La7 e volerà con RDS a Barcellona come ospite d’eccezione all’RDS World Tour!
Genitori di Noemi Lapolla ricevuti dal sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri
Sono stati ricevuti oggi dal Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, i genitori di Noemi Lapolla, la giovane e bella materana, che si è già aggiudicata il titolo di Miss Basilicata 2017.
“A Noemi, che parteciperà il prossimo 9 settembre a Jesolo alla finalissima di Miss Italia, in onda su LA7, vogliamo fare sentire l’abbraccio e il calore di Matera e della Basilicata, partecipando tutti compatti al televoto e votando il numero 005”.
Durante la manifestazione, aggiunge il Sindaco, saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche anche della Basilicata ed i momenti di intrattenimento musicale saranno affidati alla materana Santarsieri Band, che guiderà gli ospiti nell’appuntamento quotidiano “Sapori e Musica”, affiancando alle degustazioni una selezione musicale regionale.
I genitori di Noemi fanno sapere che collocheranno un maxi schermo nella suggestiva Piazza Pascoli per assistere tutti insieme, sabato, alla trasmissione e per votare per la nostra Miss Basilicata. Allora in bocca al lupo Noemi, non ti faremo mancare i nostri voti!