Con le selezioni regionali continua in Basilicata il Concorso Nazionale di Miss Italia Arduo il compito della giuria che, nella tappa di Lavello, ha proclamato reginetta, Miss Miluna Monica Mannatrizio. La serata si è svolta nell’agriturismo ‘Il Poggio’, il cui titolare, da diversi anni, sceglie di ospitare una tappa delle selezioni perché ritiene sia una occasione importante che valorizza non solo il sistema territoriale ma anche l’impegno delle ragazze che partecipano pensando al Concorso come a una opportunità per migliorarsi professionalmente.
Gli altri titoli assegnati sono stati: Miss Rocchetta Daniela Colapietra, Miss Miluna 3° classificata, Jessica Corvino, Miss Peugeot Alessandra Cremato. E ancora, Miss Wella Francesca Bretagna. Mariangela Smammo, invece, è stata eletta Miss Mascotte.
“Il Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata – ha dichiarato il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – ha bisogno di crescere ancora tanto ma sono soddisfatto del buon livello delle ragazze che partecipano con umiltà e tenacia alle selezioni perché hanno compreso lo spirito giusto per affrontare le diverse tappe che aiutano anche ad avere maggiore confidenza con la passerella e vincere l’emozione”.
Dunque, l’appello a iscriversi e le condizioni sono quelle di essere una ragazza di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
Nella foto in basso Miss Miluna Monica Mannatrizio