Sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.30 in Piazza Garibaldi di Stigliano è in programma la finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza per Miss Italia Basilicata. Di seguito i particolari.
Il tour lucano di Miss Italia entra nella fase clou con l’assegnazione di diverse fasce da prefinalista nazionale in pochi giorni.
Si parte con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Basilicata che verrà attribuito a Stigliano, borgo arrampicato sul Monte Serra e circondato da numerose masserie fortificate.
L’organizzazione è affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Stigliano e la collaborazione della locale Pro Loco, con il supporto del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra.
Ospiti la possente voce di Luigi Cutrone e l’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.
L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.