Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia sede di Rapone consolida sempre di più il ponte spirituale con Fatima Portogallo.
Rapone piccolo paese del vulture si appresta a vivere due giorni di Grazia per la festa solenne dei Santi Francesco e Giacinta Pastorelli di Fatima.
Il 13 febbraio si è iniziato con la Santa Messa e l’Adorazione Eucaristica dedicata a Suor Lucia, la terza pastorella vissuta fino a 98 anni per testimoniare quello che i suoi occhi avevano visto e le sue orecchie avevano udito e per diffondere la devozione al Cuore Immacolato di Maria, descrivendo tutto quello che lei ricordava delle Apparizioni a Fatima.
Mercoledi 19 febbraio 2020 alle ore 17.30 nella Chiesa Madre in presenza di Sua Eccellenza Monsignor Ciro Fanelli ci sarà l’intronizzazione e benedizione delle nuove statue dei Santi Francesco e Giacinta e la benedizione dell’Angelo della Pace, Angelo del Portogallo.
Giovedì 20 febbraio 2020 è in programma la festa solenne dei due bambini proclamati Santi da papa Francesco il 13 maggio 2017, sarà ricordato il Centenario della salita al Cielo della Santa Giacinta e si pregherà per la famiglia.
Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia ha aderito con tutte le sedi sparsi in tutta Italia, Perù e Brasile all’iniziativa del Santo Rosario Mondiale dedicato alla famiglia indetto da Mather Fatima Portogallo.
La sede MMFI di Rapone si unisce in Chiesa Madre alle ore 17:30 con il Santo Rosario a seguire la Santa Messa con la Consacrazione dei Bambini del gruppo Pastorelli Santi Francesco e Giacinta, al termine don Giovanni De Palma benedirà tutti i bambini invitandoli al bacio delle Relequie.
La città di Rapone uno dei pochi paesi al mondo a custodire le Reliquie dei Santi Francesco e Giacinta.
Questo è il seme lasciato dalla Peregrinazio Mariae del 2016 lasciato dal Movimento del Messaggio di Fatima Italia strumento di evangelizzazione nella diffusione del Messaggio di Nostra Signora di Fatima. Diffondere il bene e la preghiera, quello che conta, non le parole oppure certificati, il seme piantato in tanti luoghi germoglia tanti bei frutti, anime che si portano a Dio.
Il Movimento dei Messaggio di Fatima Italia che Nostra Signora di Fatima ha nelle Sue Mani per portare tutti a collaborare con la Madre di Dio per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria nel mondo. MMFI unione, condivisione e amore.