L’associazione Matera Sport 2017 ha presentato in mattinata nel Parco Giovanni Paolo II di Matera la nuova iniziativa promossa per il periodo natalizio nella città dei Sassi, Ice Christmas Village.
All’incontro con i giornalisti, moderato da Francesco De Noia, hanno partecipato Angelo De Noia, Presidente dell’Asd Matera Sport 2019, gli imprenditori Emanuele Frascella e Giovanni Di Chio per le aziende Emanuele Frascella Srl, Vivai F.lli Di Chio e un rappresentante della società Latte Rugiada.
“L’associazione Matera Sport 2017 – ha precisato in apertura Angelo De Noia – è un’associazione che organizza tornei di calcio a 5 e tennis in collaborazione con il CSI sui campi allestiti nel Parco degli Ulivi in via Sallustio, alle spalle di via Taranto, nella zona nord di Matera. Per il periodo natalizio abbiamo deciso di trasferirci nel centro della città per offrire ai materani e visitatori l’opportunità di pattinare sul ghiaccio nel nostro bellissimo villaggio di Natale. La pista sarà aperta tutti i giorni fino al 24 dicembre dalle 16 e dalle 24 e nei giorni prefestivi e festivi, quindi sabato e domenica anche dalle 9,30 alle 13.30. Dal giorno di Natale fino al 14 gennaio 2018 la pista sarà aperta tutti i giorni sia di mattina dalle 9,30 alle 13,30 che nelle ore pomeridiani e serali, dalle 16 fino alla mezzanotte. Il costo per l’utilizzo della pista è di 7 euro ad ora. L’associazione offre anche la possibilità di usufruire di un costo orario a prezzo ridotto per coloro che vogliono organizzare feste di compleanno o altre ricorrenze”.
L’animazione natalizia nell’Ice Christmas Village è offerta da due elegantissime “Mamme Natale” dell’assocazione Eventi & Non Solo di Vito Lapolla.
Michele Capolupo
La fotogallery della presentazione di Ice Christmas Village (foto www.SassiLive.it)