Un succeso oltre le più rosee aspettative per i primi due eventi promossi a Montescaglioso nel fine settimana e inseriti nel programma culturale “Sere d’estate a Monte”. Le due serate di sabato 23 e domenic 24 luglio hanno fatto registrare infatti una rilevante presenza di pubblico, composto da residenti e visitatori.
Nella serata di sabato 23 luglio grandissimo successo ha riscosso l’evento “Notte Bianca – 4 eventi in una grande notte”, partito alle ore 20 e concluso nelle prime ore dell’alba successiva. Un’organizzazione ineccepibile con numerosissimi stand di attività locali e non e, come da programma, l’apericena, la sfilata di moda con artisti di strada, la sagra del pesce, il concerto tributo all’artista Ligabue e la chicca finale del Silence Disco Party.
Tantissimi commenti positivi tra la popolazione e tra i sempre più numerosi ospiti che, ultimamente, calcano le nostra piazze.
Nota a parte merita la riuscitissima prima edizione del “Monte’s got Talent – La Corrida” che ha visto l’incredibile partecipazione di ben 16 artisti nonché di un numerosissimo e divertito pubblico.
La kermesse, presentata dal veterano Roberto Disabato e dal giovane Antonio Lomonaco, ha ospitato quale special guest il comico Peppe Zero cover ufficiale del re del botteghino Checco Zalone. Fragorose risate ed ilarità ha suscitato la sua esibizione risultando particolarmente gradita tra le varie fasce d’età che gremivano viale Giovanni XXIII.
Un grande plauso, dunque, all’intera amministrazione comunale ed in particolar modo ai tanti volontari che hanno collaborato all’organizzazione generale ed agli assessori Rocco Oliva e Maria Scaramuzzo.
Lug 25