Oreste Lo Pomo nominato caporedattore Tgr Rai Campania, intervento Bardi: “Lo Pomo rappresenta i valori del servizio pubblico”
“Congratulazioni a Oreste Lo Pomo per il suo nuovo prestigioso incarico, con l’augurio sincero che tanti altri possano seguire. Un professionista rigoroso, equilibrato e imparziale, che ha rappresentato al meglio i valori del servizio pubblico”.
Lo afferma in un tweet il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in merito alla nomina del giornalista lucano a Capo della Redazione Giornalistica del Tgr Rai della Campania.
Oreste Lo Pomo nuovo caporedattore della Tgr Rai Campania, congratulazioni consigliere regionale Carlo Trerotola
Il consigliere regionale Carlo Trerotola ha rilasciato la seguente dichiarazione: La nomina di Oreste Lo Pomo a nuovo capo della redazione giornalistica del Tgr Rai della Campania rappresenta un elemento d’orgoglio per l’intera comunità lucana, che vede apprezzato e valorizzato fuori dai confini regionali un figlio della nostra terra, che si è sempre contraddistinto per il rigore e l’imparzialità con cui quotidianamente assolve all’attività giornalistica.
Congratulazioni ed auguri di buon lavoro a Lo Pomo per questo meritato riconoscimento che premia la professionalità e la serietà con cui ha guidato la redazione giornalistica Rai di Basilicata, raccontando gli avvenimenti della realtà che ci circonda con una costante attenzione alla notizia e al modo in cui la notizia viene trasmessa e diffusa, a garanzia dei principi deontologici e di responsabilità.