La multinazionale Pepsi Company, attiva nella produzione, marketing e vendita di un’ampia varietà di bevande e prodotti alimentari, ha scelto la Basilicata per il suo nuovo spot che sarà trasmesso sui principali canali televisivi di tutto il mondo. Dopo aver affidato ala società materana Blu Video il casting per selezionare i soggetti che saranno coinvolti nelle riprese, la società di produzione “Panorama Film” ha affidato ad un regista giapponese la sceneggiatura dello spot pubblicitario, che sarà girato tra venerdì 20 e sabato 21 marzo tra Matera, Craco e Aliano.
La città dei Sassi, designata capitale europea della cultura, con la sua “forza magnetica” ha affascinato questa volta il noto brand della Pepsi, che attraverso il nuovo spot garantirà una straordinaria vetrina al nostro patrimonio storico artistico e religioso, rappresentato non solo dagli antichi rioni tutelati dall’Unesco ma anche da due centri “senza tempo”, Craco e Aliano.
Michele Capolupo
E una occasione eccezionale si potrebbe chiedere un aiuto come sponsor per il grande Matera calcio insieme ad altri già esistenti farebbero comodo . Presidente invia qualche emissario a parlare la pensata e ottima possiamo fare un grandissimo Matera calcio forza sfruttiamo il vento