Il sindaco di Potenza, Mario Guarente esprime vivo apprezzamento per l’organizzazione del “Premio Heraclea”, l’importante riconoscimento che da dieci anni premia i personaggi lucani che si distinguono in vari ambiti, dalla cultura allo sport al mondo dell’imprenditoria e del lavoro, che si svolgerà domenica 8 agosto 2021 a Scanzano Jonico.
A tutte le eccellenze lucane meritevoli del premio: il generale C.A. Francesco Paolo Figliuolo, il manager Benedetto Vigna, la giornalista Angela Mauro, l’attore Rocco Papaleo, il nuotatore Domenico Acerenza, l’imprenditore Costantino Di Carlo, il giornalista Gianluigi Laguardia, il dottore Giulio De Stefano, va la riconoscenza dell’Amministrazione e di tutta la città di Potenza, per il lavoro che ciascuno di loro continua svolgere al servizio della collettività,, la professionalità, la passione, l’umanità e il forte radicamento alla nostra terra.
Sono questi i momenti in cui sentiamo forte l’orgoglio di essere lucani ed appartenenti ad una regione che ha tutte le potenzialità e le competenze per volare alto – conclude il Sindaco.