Quadrum presenta 12^ edizione di Melarido: Marco Bazzoni in arte Baz, Giovanni Cacioppo, Beppe Braida, Gabriele Cirilli, Max Cavallari e Mauro Villata al teatro Guerrieri di Matera. Di seguito i particolari della storica manifestazione cabarettistica è giunta alla 12^ edizione.
Dal 2006 ad oggi, Melarido ha visto la partecipazione di talentuosi artisti, tra cui Pino Campagna, Gianni Ciardo e Alberto Patrucco, Fichi d’India, Giorgio Panariello, Checco Zalone, Mudù e Pippo Franco, Paolo Migone, Bruce Ketta, Giobbe Covatta, La Ricotta, Franco Neri, Paolo Cevoli, Marco Marzocca e Francesco Scimemi, diventando un appuntamento imperdibile nel panorama dell’intrattenimento,
La 12^ edizione si svolgerà presso il cineteatro Guerrieri di Matera, organizzato da Quadrum srl e patrocinato dal Comune di Matera.
L’evento inaugurale, in programma domenica 25 febbraio alle ore 21 vedrà protagonista Marco Bazzoni, in arte Baz, grande intrattenitore anche di Rds, che promette una serata indimenticabile all’insegna della comicità.
Ogni spettacolo sarà preceduto da una sorpresa per gli spettatori.
Il 25 febbraio rappresenta solo l’inizio di una serie di appuntamenti straordinari previsti per il cartellone di Melarido.
Prossimi appuntamenti: il 17 marzo Giovanni Cacioppo, il 5 aprile Beppe Braida, il 21 aprile Gabriele Cirilli e il 18 maggio Max Cavallari con Mauro Villata.
Ulteriori informazioni e prenotazioni sono disponibili presso il botteghino del teatro o sul sito webtic.it.