Riattivare il Corso di Laurea Magistrale (biennale) in “Scienze e tecnologie geologiche per l’ambiente”, facendo leva sulle risorse previste dall’Accordo di programmazione Unibas-Regione-Miur del 3/8/2011. E’ l’appello che l’assessore regionale alla Cultura, Vincenzo Viti, ha rivolto al magnifico Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata, Mauro Fiorentino. “Non sfuggirà certamente alla sensibilità del mondo accademico lucano – ha affermato Viti – l’assoluta urgenza che si dia vita ad un corso completo di studi nell’ambito delle Scienze della Terra, proprio per l’importanza del “.
L’assessore Viti ha inoltre dichiarato la disponibilità del Governo regionale a un approfondimento delle questioni che sono insorte finalizzato alle soluzioni che vengono sollecitate.
e l assessore viti non dice nulla su la costituzione di 5 dipartimenti a potenza e solo uno alla sede materana? o dei lavori al campus che sono ancora fermi? vergognatevi incompetenti!!
NON E’ POSSIBILE CHE QUI’ CI SIA SOLTANTO POCHISSIMA SCELTA. ANDATEVENE A QUEL PAESE, A QUESTO PUNTO QUANDO VI “BATTETE” CONTRO LA FUGA DEI CERVELLI E’ TUTTA IPOCRISIA.
STATV BUN.
UNIBAS———-> FABBRICA DI DISOCCUPATI
fino a quando ci saranno facoltà in scienze della cura del pelo scrotale del cane, scienze della tecnologia alternativa sulla crescita dei foruncoli…. etccc etcc…. evoglia a diventare un grande polo universitario.
campus universitario?????????????????? O.o vabbè meglio che non commento.
La vita è una sola ragazzi. E’ triste dirlo ma le opportunità non sono qua ma altrove.