Mercoledì 20 aprile 2016 alle 19:30 presso il centro Yoga Al Jalil in piazza San Pietro Caveoso nei Sassi di Matera Mariateresa ed Eliana vi invitano all’evento “Riduciamo i rifiuti e differenziAMOci”. L’obiettivo è quello di ridurre i rifiuti e saperli differenziare in modo efficace. Ingresso libero.
Durante l’evento vi presenteranno esperienze concrete e quotidiane, entreranno idealmente nelle case di tutti con qualche consiglio e attraverso dei giochi semplici e divertenti. Inoltre vi forniranno una mappatura dei luoghi in cui è possibile acquistare prodotti sfusi sul territorio e in cui conferire determinati rifiuti “particolari”!
Ognuno di noi può trovare il proprio modo per ridurre i rifiuti e imparare a differenziarli in modo efficace.
Il nostro obiettivo è quello di ridurre i rifiuti e saperli differenziare in modo efficace, vi unite a noi?
Avrete la possibilità di imparare gesti quotidiani per ridurre i rifiuti a partire dal momento dell’acquisto, trascorrendo una piacevole e significativa serata insieme a gente sensibile al tema come voi!
Chi sono Eliana e Mariateresa? Eliana Viggiani è appassionata di sostenibilità e host di un B&B eco-sensibile “L’Albero di Eliana” e Mariateresa Paolicelli è appassionata di metodologie non formali per l’apprendimento delle lingue straniere e curiosa di sostenibilità.