Da giovedì 21 giugno 2012 anche la città di Matera ha la sua “Fabric”. Il celebre locale londinese nato in una zona industriale dismessa ha ispirato Tonio Di Cecca, Enzo Loperfido, Cosimo Muscaridola e Vito Lupo nella scelta del nome, Fabrik, rigorosamente con la k al posto della c, da assegnare alla nuova location estiva inaugurata nella serata di giovedì 21 giugno 2012 in via Enzo Ferrari, nella zona industriale del borgo La Martella.
Fabrik, facilmente raggiungibile percorrendo la strada provinciale che collega Matera a Gravina e situato sotto le due “torri” dell’acquedotto richiamate nel logo, sarà aperto dal mercoledì alla domenica e offrirà alla clientela la possibilità di degustare ottimi antipasti, pizze, primi e secondi piatti di carne e pesce e di bere gustosi drink al ritmo di buona musica live o dj set. Saranno numerose infatti le serate del week-end in cui noti dj faranno alzare la temperatura del divertimento nella torrida estate materana. Fabrik sarà aperto su prenotazione anche lunedì e martedì.
A questo punto non resta che raggiungere Fabrik; questa poliedrica location presenta un’ampia terrazza per trascorrere le sere d’estate in compagnia degli amici oppure per festeggiare compleanni, anniversari, feste di laurea e ricorrenze di ogni genere oltre al già citato ristorante-pizzeria all’aperto.
Fabrik ti aspetta nella zona industriale La Martella, facilmente raggiungibile dalla strada per Gravina.
La fotogallery dell’inaugurazione di Fabric (foto www.sassilive.it)
che bel quartetto!!!!!!!!