Martedì 27 dicembre 2022 a partire dalle 20:30 a Sant’Arcangelo in provincia di Potenza si terrà l’iniziativa “Se una notte d’inverno a Sant’Arcangelo” organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Morgen Hub, un gruppo di giovani che si occupano di promozione e valorizzazione territoriale, e con il prezioso contributo della maggior parte delle attività commerciali presenti sul territorio santarcangiolese.
Una nottata di festa all’insegna del buon cibo locale e della musica.
L’evento coinvolgerà le due strade principali di San Brancato di Sant’Arcangelo, dove saranno dislocate diverse esibizioni live affidate ad artisti locali, come Davide Cascini, concorrente della trasmissione di canale 5 Amici. Non mancheranno le bontà culinarie preparate dalle maestranze locali nei vari stand presenti. Ci sarà spazio anche per l’arte con l’esibizione di live painting dell’illustratore Michele Cerone.
Le attività commerciali inoltre rimarranno aperte oltre il consueto orario di lavoro, partecipando attivamente a tutta la serata, che si concluderá con diversi dj set che spazieranno fra i diversi generi musicali, per ballare e divertirsi fino a tarda notte.