Giovedì 13 aprile 2023 alle ore 20, nel Teatro Stabile di Potenza, va in scena “Serata d’onore” con un ospite d’eccezione: Giampaolo Morelli.
Attore, sceneggiatore, scrittore, doppiatore, regista.
Ha raggiunto la notorietà con l’interpretazione dell’ispettore Coliandro – protagonista dell’omonima serie televisiva – ed è oggi uno degli attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano, con più di 47 film e serie tv all’attivo.
L’artista napoletano, per la prima volta nel capoluogo lucano, racconterà la sua vita professionale e privata intervistato dalla giornalista Annamaria Sodano.
A seguire, conquisterà il pubblico con la sua allegria e spontaneità in un reading nel quale il divertimento è assicurato.
L’evento – patrocinato dal Comune di Potenza e reso possibile grazie al costante supporto della Bcc Monte Pruno e dei partner sempre al fianco di Sinergie Lucane – è frutto della collaborazione tra la stessa e Dlivemedia, di nuovo insieme per una serata all’insegna del buonumore e della solidarietà.
Per info sull’ingresso, che prevede un contributo liberale dello spettatore devoluto alla Boutique Solidale Santa Chiara di Potenza, contattare l’associazione ai seguenti recapiti: 349.0791100 | 393.781776. In alternativa, recarsi al Teatro Stabile il: Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 17 alle 19 | Martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30