E’ Carmine Antonio Dente, utente Fal di Gravina, il vincitore del concorso “Comunicazione di servizio. La nostra voce sei tu’. La ‘Voce del treno”. Dente si è aggiudicato il premio della Giuria di qualità e il premio del popolo degli internauti.
Nel corso della conferenza stampa il Presidente del C.d.A. Fal, dott. Matteo Colamussi, ha evidenziato i dati della straordinaria partecipazione degli iscritti al concorso, nell’ordine di oltre 200 utenti, 36000 collegamenti al sito con un tempo medio di 4’05” e quasi 17000 voti di preferenza espressi. “Questi risultati – dichiara il Presidente Colamussi – confermano il nuovo feeling tra gli le Ferrovie Appulo Lucane e i propri utenti, al centro della mission aziendale”.
Nel corso della conferenza stampa è stato presentato, inoltre, il progetto ‘Smart Fal’, che rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello al processo di cambiamento avviato da tempo.
“Grazie a ‘Smart Fal’, gli utenti avranno la possibilità di acquistare con carta di credito, anche prepagata, biglietti e abbonamenti direttamente dal proprio pc o dal proprio smartphone. Ma la novità più importante, che pone l’azienda a un primato di leadership sull’informazione, è senza dubbio la possibilità per gli utenti di verificare la puntualità delle corse”, afferma il Presidente Matteo Colamussi, aggiungendo che “Questi nuovi strumenti favoriranno gli utenti nell’esercizio del diritto di accesso, partecipazione e informazione e consentiranno loro di viaggiare al meglio in Puglia e Basilicata”.
Lug 12
Continuate così, state lavorando ad un cambiamento epocale, i viaggiatori lo meritano… comodi gli autobus nuovi,,, e sono tanti… bravi… perchè non cambiate anche i treni? ah… una postilla… molti non paganoil biglietto… dovete lavorare di più al controllo… e quelli che non pagano disprezzano pure il servizio..