Spazi informativi sui servizi per i cittadini saranno a disposizione ogni giorno dalle 18 alle 20 nello stand che l’amministrazione comunale di Matera ha allestito nell’ambito dell’edizione 2016 di “Matera è fiera”.
Nel corso della rassegna, i rappresentanti degli uffici comunali risponderanno alle domande dei cittadini sui servizi che l’amministrazione comunale eroga ogni giorno.
Si tratta di una opportunità ulteriore, pur in un contesto diverso rispetto a quello abituale, per conoscere meglio il funzionamento dei meccanismi della macchina amministrativa e utilizzarne gli strumenti, semplificando passaggi come l’ottenimento di certificati o di altri documenti.
Presenti nello spazio saranno anche i presidenti della Commissione consiliare Politiche giovanili , della Commissione consiliare Turismo e la Commissione consiliare Lavori pubblici.
L’area del Comune di Matera conterà anche sulla presenza dei ragazzi della Consulta giovanile comunale che promuove gli appuntamenti della rassegna “La Consulta racconta Matera”.
In questo contesto giovedì 1 settembre 2016 alle ore 19,30 si svolgerà la presentazione del calendario delle manifestazioni della Notte Bianca, in programma il prossimo 9 settembre.
Ago 31