Grande partecipazione all’evento Lucanum Smart di Grottole, che segue quelli di Irsina, Filiano e Palazzo San Gervasio.
Il team della PMI innovativa iInformatica ha fatto tappa nel gioiellino di Basilicata noto per la bellissima chiesa Diruta.
Il chiostro del convento si è così trasformato nel tabellone Lucanum Smart, che ha visto ben 6 squadre sfidarsi.
Un’iniziativa voluta dal Comune di Grottole e organizzata dal consigliere Ilaria Garone, soddisfatta dell’evento e della importante partecipazione dei propri concittadini, che si sono sfidati alla scoperta della Basilicata.
Fra i partecipanti al gioco, oltre al sindaco Francesco De Giacomo e al presidente della Pro Loco Grottole anche diversi vincitori dei contest social Lucanum.
” Un nuovo modo di esplorare e valorizzare il territorio con coinvolgenti serate di gioco all’aperto nei nostri comuni” dicono Vito Santarcangelo e Nicolò Montesano, della PMI Innovativa iInformatica S.r.l.s. ” Il Lucanum Smart è una nuova filosofia di gioco che coniuga tradizione, territorio e innovazione in linea con i nostri progetti di sviluppo sperimentale aziendale. Inoltre, le domande di Lucanum, altamente ricercate e curate da Francesco Foschino affascinano sempre tutti i nostri conterranei”
L’evento organizzato nella serata di sabato 10 agosto e inserito nel programma dell’amministrazione comunale “E…state a Grottole”, ennesima conferma del grande fermento e impegno del comune lucano.