Nella puntata di lunedì 29 ottobre su Radio Deejay nel programma Asganaway in onda dalle 14 alle 15,30 il dj Albertino, tornato giunto in tempo da New York prima che scattasse il blocco dei voli imposto dell’arrivo dell’uragano Sandy, ha raccontato un curioso aneddoto che lo ha visto protagonista nel weekend trascorso nella “Grande Mela” per motivi professionali.
Tra i tassisti incontrati da Albertino durante gli spostamenti anche un italo-americano originario di Pisticci, in provincia di Matera.
Albertino, personaggio di punta di Radio Deejay, durante la puntata del programma Asganaway ha fatto più volte riferimento a questo simpatico incontro portando in diretta su Radio Deejay i saluti del tassista ai suoi parenti che risiedono in provincia di Matera.
Nella puntata di martedì 30 ottobre Albertino ha fatto nuovamente riferimento al tassista lucano e ha postato un video che conferma il dialogo avvenuto a New York. In questo video il tassista racconta ad Albertino che ha lasciato la sua terra 50 anni fa, nel mese di febbraio del 1962.
Chi pensa di averlo riconosciuto può approfittare di questa pagina per inviare un saluto utilizzando il nostro blog integrato nella notizia.
Michele Capolupo
Nella foto il dj Albertino a New York