Domenica 8 dicembre 2019 alle ore 19 al Museo Ettore Pomarici Santomasi di Gravina è in programma l’evento “Tra Cultura, moda e solidarietà”
La geniale stilista di fama internazionale Rita Evangelista ha scelto la sua Gravina per parlare di moda, cultura e solidarietà, senza obliare la musica del sassofonista Teodoro Comanda e il bel canto di Liliana Solazzo. Non mancheranno le sorprese.
Non una semplice sfilata, ma un vero e proprio viaggio tra gli abiti del 700 fino alla presentazione della nuova collezione 2020/2021.
Non a caso è stata scelta come data l’8 dicembre un evento di cui Gravina deve andare orgogliosa: una sfilata di moda (corredata di tante altre iniziative collaterali) organizzata dalla stilista Rita Evangelista, dall’associazione Onlus “Una stanza per un sorriso” capitanata dalla presidente Rosanna Galantucci e dalla vice presidente la poetessa Amalia Sgobba, il Museo Santomasi e la sua Fondazione con il patrocinio del Comune di Gravina.
Sfileranno Top Model e Modelli d’eccezione. Il total look sarà curato dalle volontarie e volontari dell’associazione “Una Stanza per un sorriso” coadiuvati dalla mak-up- artist Mariateresa Mileo.
La sfilata sarà presentata dalla giornalista, Maria Giovanna Labruna. Ingresso gratuito.