Inizia alla grande Il Villaggio di Babbo Natale con la sagra dei cavatelli con funghi e suino nero lucano, nei giorni 4, 5 e 6 novembre, presso il Dichio garden center di Matera. Nel percorso gustativo dei sapori nostrani, il prossimo fine settimana sarà dedicato a prodotti che sono l’orgoglio del nostro territorio e domenica ci sarà una serata dedicata al cinghiale.
La cultura è di casa al Villaggio di Babbo Natale, infatti, oltre alla gastronomia, venerdì sarà inaugurata la mostra di presepi artistici dal titolo “Presepi a Matera”, una mostra abbinata alla quarta edizione dell’omonimo concorso.
Tanta animazione anche per i piccoli, con il Parco divertimenti di Babbo Natale con laboratori di arte del riciclo, il giro sul trenino nella grotta di ghiaccio, l’igloo e soprattutto Babbo Natale.
L’appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale è dal 4 al 6 novembre a partire dalle 16.00, ma con degustazioni anche la mattina, presso il garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).
Per info 331-9891338 o su www.villaggiobabbonatale.eu .
Nov 02