Sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 10 alle 21.30 nel Chiostro di San Domenico a Ferrandina è in programma il villaggio di Babbo Natale con l’Associazione “Donna 2000 & Amici”. Di seguito la nota integrale.
Nella magica atmosfera delle festività natalizie, finalmente dopo gli anni bui del covid, arriva una nuova iniziativa di forte coinvolgimento sociale da parte dell’Associazione Donna 2000 & Amici di Ferrandina, presieduta da Maria Carlucci e il suo valente staff, grazie inoltre al patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Presso il suggestivo e appariscente Chiostro di San Domenico, nel cuore della cittadina aragonese, con ingresso libero andrà in scena il Villaggio di Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini.
Con notevole impegno e entusiasmo, gli organizzatori garantiranno per una giornata intera, sabato 17 dicembre, un insieme di attrazioni e intrattenimenti, con la presenza ovviamente di Babbo Natale che poserà per foto ricordo, inoltre zucchero filato e pop corn per tutti, elfi, melodie in tema, unitamente agli angoli dedicati all’arte, artigianato, oggettistica, idee regalo e degustazione di prodotti tipici.
Una occasione per entrare nel vivo del clima di festa e apprezzare la ricorrenza più bella dell’anno, con lo spirito giusto per vivere appieno le sensazioni indescrivibili del periodo, con vari e significativi motivi di interesse.