Sabato 22 dicembre dalle ore 9 fino alle 22 in programma uno “special event” al quale parteciperanno i ragazzi delle scuole di Matera e provincia
Dodici ore di musica no stop alla discoteca Mirò di Matera con Provengano Dj da radio M2o. È questa l’originale formula che la discoteca materana propone nell’ambito del “Tour M2o” per sabato 22 dicembre. Amerigo Provenzano, tra i più quotati disc jockey italiani, darà vita dalle ore 9 alla lunga maratona musicale alla quale parteciperanno tutte le scuole superiori di Matera e Provincia. Un vero e proprio evento musicale che vedrà in consolle il dj-produttore protagonista delle trasmissioni ''Out Of Mind'' in onda su M2o tutti i giorni dalle 15 alle 17 e il sabato in versione Chart dalle 15 alle 16, il contenitore di musica Trance-Commerciale dove insieme ad uno stile innovativo di mixing si alternano le voci del programma che con i loro interventi fuori di testa interagiscono con la musica.
Provenzano dj è anche uno dei “Dj Chimici” all'interno del laboratorio di m2o ''Chemical Lab'' con un appuntamento giornaliero in cui elabora alla sua maniera una sequenza di tre brani. Provenzano è autore insieme al produttore Vanni G. di ''Chemical G.'' un programma in onda il sabato dalle 19 alle 20 in cui diventano protagonisti i giovani produttori discografici e remixers: vengono infatti selezionati i lavori degli ascoltatori e i più bravi vengono mandati in onda e hanno la possibilità di far sentire le loro produzioni. “Con la dodici ore no stop di Provenzano dj –afferma il direttore artistico della discoteca, Vito Lapolla- inauguriamo il ricco programma delle festività natalizie che vedrà il susseguirsi di ospiti importanti e prestigiosi e culminerà nella grande festa di San Silvestro il 31 dicembre: una serata da non perdere, a prezzo accessibilissimo per fronteggiare il caro euro”.
Provenzano dj ha realizzato e mixato le compilation di M2o vol.1,2,3,4 e 5 che hanno venduto oltre 300.000 copie ottenendo quattro dischi d’oro. Durante la giornata di musica no stop Provenzano riproporrà il suo programma radiofonico con gli ultimi successi trance-commerciale.
Insieme a Paolo Bolognesi, Amerigo Provenzano è il Responsabile Della facoltà di dj presso l'Università della musica di Roma dove organizza corsi per dj professionisti. Dopo la lunga performance di Provenzano alle ore 22 di sabato la serata continuerà con i dj resident del Mirò mentre nell’altra sala musica latinoamericana.
Info e prenotazioni al n. 339/4930034