Gli eventi del Vicolo Cieco partono giovedì 21 ottobre con le selezioni di preascolto di Bats in Matera.Musica da ascoltare, musica da capire, musica da ballare.
Dal postpunk alla wave, passando dal deathrock e batcave, fino all’industrial con una capatina negli ’80s. A partire dalle ore 22 con Dibbì in consolle.
http://batsinmatera.blogspot.com/
Evento internazionale al Vicolo Cieco nella serata di venerdì 22 ottobre: sul palco del locale di Nando Irene si esibiranno il gruppo inglese Vibravoid, il gruppo olandese Atomic Workers e il gruppo italiano Anuseye.
I Vibravoid sono i numeri uno in Europa del genere Psychedelic and Acid Rock band
www.vibravoid.com
www.myspace.com/vibravoid
Gli Atomic Workers, Baresi sono tra i maggiori esponenti del Genere Psyco-Stoner
www.myspace.com/atomicworkers
Gli Anuseye invece spaziano dal Blues, Rock sempre Psichelicamente influenzati
www.myspace.com/anuseye
I tre gruppi sono in tour per l’Europa e dopo aver suonato a Cologne,Wurzburg (ger) Baarlo,Venlo (Nl), Roma, Collemaggio, Bari sono pronti a presentare il concerto live al Vicolo Cieco
Considerata la presenza di tre gruppi, l’evento live partirà alle ore 21
Sabato 23 ottobre il Vicolo Cieco presenta il dj-set dedicato agli anni 60 con il
Il programma prevede l’aperitivo alle 19.30 e poi dj set of 60’s Coloured Sound of Arthur Green soul, beat, garage, psych and more a partire dalle ore 22.
Ricordiamo che il Vicolo Cieco, a Matera in via Fiorentini nel Sasso Barisano è aperto da questa settimana tutti i giorni dal martedì al sabato dalle ore 19. La grande novità oltre all’aperitivo è la stuzzicheria per gustare panini, rustici, focacce.
Vicolo Cieco è musica dal vivo, cocktail, stuzzicheria e molto altro!