Venerdì 6 maggio dalle ore 22,30 al Vicolo Cieco ritorna la musica live con la band partenopea hYdroniKa che presenterà i brani del nuovo disco registrato solo con l’uso di un computer portatile e una scheda audio di basso costo.
Per scaricare gratuitamente i brani della bando cliccare sul sito www.attraverso.hydronika.it
Biografia hYdroniKa
Gli hYdroniKa sono Vincenzo “Terzina” Provvido (batteria), Alessandro “Il Santo” Sarnataro (voce), Mario “Veleno” Fava (chitarra), Ciro “Ironman” Esposito (tastiere), Davide “Dottor Key” Gambardella (basso).
L’attuale line up della band si è stabilizzata all’inizio del 2008, in seguito ad un cambio di formazione dettato da esigenze artistiche e personali.
Il rock energico e senza fronzoli degli hYdroniKa, cattura l’interesse della VideoRadio, etichetta discografica che annovera tra i propri artisti Guccini, Andrea Braido, Faso e Tullio De Piscopo. La casa discografica milanese offre alla band un contratto per realizzare il primo album. Nel Luglio 2006 vede la luce il disco intitolato “hYdroniKa”, contente 10 brani di rock italiano dal sound ricercato e interessante.
Nell’ultimo anno hanno annoverato diverse partecipazioni a manifestazioni, concorsi e aperture a band di spessore in tutta Italia, Movida di Roma, Gemelli Diversi di Catania, puntando sempre più decisamente a diffondere il loro rock, emotivo e trascinante, in nuovi luoghi verso nuove prospettive.