Mancano pochi aiorni al termine delle votazioni per favorire l’ingresso nella casa del GF11 del materano Walter Nicoletti.
Sassilive.it vi ricorda che il modello materano ha superato la prima fase di casting on line nel mese di ottobre e ora c’è tempo sino al 15 dicembre 2010 per votarlo.
Manda un SMS con il codice 12015 al numero 4754750
Chiama da Telefono fisso al numero 899.03.03.24 e digita il codice 12015.
LA SCHEDA DI WALTER NICOLETTI
Walter nasce a Matera il 4 Maggio 1984.
Dopo il liceo decide di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza di Bari “Aldo Moro” conseguendo la laurea nel 2010.
L’avventura nel mondo dello spettacolo ha inizio nel 2006, anno in cui frequenta per gioco un corso di portamento.
Seguono infatti numerose sfilate nell’interland della sua amata città Matera.
Nel 2008 la svolta: invia insieme ad un suo caro amico una mail alla redazione di Bellissimo Sud Italia sfidando il suo destino.
Viene chiamato per sostenere il provino e dopo alcuni giorni…la meravigliosa notizia.
Tra più di 10.000 candidati provenienti da tutto il Sud Italia passa il turno e viene selezionato come concorrente ufficiale.
Inizia così l’ avventura televisiva che lo ha visto impegnato fino a Giugno 2009 e che lo ha incoronato finalista.
A seguire l’impegno per il tour estivo 2009 in tutte le discoteche del Sud Italia come ospite.
Nel mese di Giugno 2009 è impegnato come ragazzo immagine per le puntate di Cucù – quelli del 2″ in onda sull’emittente televisiva Trm radio televisione del mezzogiorno di Matera riscuotendo un enorme successo con ascolti record.
Sempre nello stesso mese vince il concorso “Il lettore del mese” indetto dalla prestigiosa rivista internazionale Men’s health assicurandosi un servizio fotografico ed un’intervista esclusiva che viene pubblicata sul numero di Settembre 2009.
Partecipa subito dopo alcuni giorni al concorso internazionale “Be Younique” indetto dal marchio lifestyle di successo Police per la ricerca del nuovo testimonial della campagna pubblicitaria 2009/2010 e viene selezionato tra i 60 finalisti sbaragliando migliaia di candidati provenienti da tutto il mondo.
Nel mese di Settembre 2009 viene selezionato per realizzare un servizio fotografico e uno spot pubblicitario della catena di ipermercati COOP.
A partire dal 30 Settembre 2009 è impegnato come ragazzo immagine ed autore di rubriche irriverenti, per la nuova stagione televisiva 2009/2010, nelle puntate di “Cucù – teste di quiz” in onda sull’emittente televisiva Trm radio televisione del mezzogiorno di Matera.
Nel mese di Gennaio 2010 Walter partecipa al progetto video “Sensitive city” per l’Expò universale di Shangai 2010, promosso dalla società di produzioni “Studio Azzurro”, con la collaborazione della società di produzioni cinematografiche “Bluvideo srl”, su commissione del Ministero degli Esteri.
Nel mese di Giugno 2010 decide di partecipare al noto concorso nazionale Mister Italia e nel corso delle selezioni regionali di Basilicata conquista tre fasce: Mister talento, modello d’Italia e un bello per il cinema grazie alle quali approda alla fase finale.
Walter è attualmente in attesa dell’esito di diversi casting per cinema, moda e tv.