Valentina Sanfelice di Bagnoli, imprenditrice napoletana del settore dei servizi, ha partecipato questa sera presso la sede dell’API alla seduta di insediamento della nuova giunta del Gruppo Giovani Imprenditori di Matera.
La presidente dei Giovani Imprenditori Confapi, accompagnata dal vice presidente nazionale Innocenzo Grassani, già presidente dei Giovani dell’API, ha tenuto a battesimo la nascita della squadra guidata da Andrea Acito, eletto appena una settimana fa.
Ai Giovani Imprenditori la Sanfelice ha illustrato l’organizzazione del Congresso Nazionale che si terrà a Roma il 6 e 7 novembre prossimi, considerato il momento più importante dell’anno per l’attività del GIC.
Alla presenza del ministro per le Politiche Giovanili Giorgia Meloni e del ministro dell’Ambiente Edo Ronchi, i Giovani Imprenditori Confapi presenteranno un documento politico con innovative proposte di interventi a sostegno dell’imprenditoria giovanile.
Su proposta del presidente Acito la giunta ha nominato 3 vicepresidenti: Nicolaia Santantonio, Daniela Coscia e Angelo Montemurro.