Camera di commercio di Matera e Azienda di promozione turistica della Basilicata lavoreranno insieme per sostenere progetti legati alla valorizzazione dell´offerta territoriale, su iniziative di respiro internazionale, come quello legato alla rete dei Siti Unesco, e ad altri che si sono segnalati per originalità e capacità organizzative come il Siaft e la Dieta Mediterranea e il vasto programma di promozione che l´Ente camerale ha messo a punto per il 2013 . E´ quanto e´ emerso oggi a Matera nel corso di un incontro che il presidente della Camera di Commercio, Angelo Tortorelli, il segretario generale Luigi Boldrin e il direttore dell´azienda speciale Cesp, Vito Signati, hanno avuto con il direttore generale dell´Apt Giampiero Perri, che ha mostrato “grande interesse” per le iniziative avviate dall´Ente camerale e ha espresso “piena disponibilità” a sostenerle nella programmazione dell´attività promozionale dell´Azienda di promozione turistica. ” E´ stato -ha detto Tortorelli- un incontro proficuo che va nella direzione di favorire quel lavoro di rete tra Enti per utilizzare al meglio risorse e opportunità. Il confronto continuo non potrà che portare all´avvio di nuovi percorsi e di sinergie per migliorare la competitività dell´offerta turistica locale e Matera, la sua provincia, hanno risorse in grado di portare valore aggiunto all´economia della Basilicata”.
Mar 05
Related Posts
- Basilicata, tradizioni, arte e fede in Vaticano. Bilancio e fotogallery della mostra allestita dall’APT in piazza San Pietro a Roma9 Febbraio 2013
- Vescovi lucani visitano mostra “Basilicata. Tradizione, Arte e Fede” nel Braccio di Carlo Magno in Vaticano: report e fotogallery18 Gennaio 2013
- I politici ignorano Destini, nota di Giovanni Caserta22 Dicembre 2012
- Matera città narrata, un modo nuovo di comunicare il patrimonio culturale18 Dicembre 2012
3 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ennesima bufala, 2 enti inutili con 2 personaggi più che inutili. Spero che la prossima spending review metta in preventivo la cancellazione di questi enti mangia soldi.
Mi hai fregato, stavo per scrivere la stessa cosa.
Un appello al prossimo Governo qualunque esso sia:, per favore eliminate questi inutili enti parassiti. Lo sviluppo turistico della regione lasciatelo promuovere da imprenditori politicamente disinteressati e capaci.