Continuano a ritmo serrato gli incontri assembleari delle Unioni di categoria in seno alla Cna in vista del congresso quadriennale elettivo del settembre 2009. E’ Vincenzo Dottorini della società Ineltec srl il nuovo Presidente di CNA Installazione Impianti, l’Unione delle Imprese iscritte alla Cna operanti nel comparto della installazione impianti tecnologici, elettrici e termoidrici.
Dottorini è stato eletto dal Direttivo di Cna Installazione Impianti svoltosi nella giornata di ieri. Qualche giorno fa, invece, l’Assemblea dei Soci aveva eletto a sua volta il direttivo nel corso di una partecipata assemblea durante la quale erano stati affrontati importanti argomenti quali la possibilità di acquisire lavori pubblici per il tramite del Consorzio AR.CO. Lavori, la nuova legge di regolamentazione del settore (legge 37/08) sulla professionalità necessaria per l’esercizio dell’attività di installatore, il Cna Network Day appuntamento di particolare interesse per le imprese, il cui obiettivo sarà quello di valorizzare il lavoro in rete. Anche nel caso delle imprese dell’Unione Installazione impianti è risultato particolarmente gradito il nuovo servizio relativo alle gare d’appalto implementato dall’Associazione in favore delle imprese socie.
Completano, infine, il gruppo dirigente di Cna Installazione Impianti Vincenzo Monaco quale Vice Presidente e i consiglieri Colangelo Leonardo, D’Ercole Stefano, Fabrizio Francesco, Losignore Adriano e Marcosano Domenico.