E’ Antonio Braia il nuovo Presidente della Cna della provincia di Matera che guiderà l’Associazione dell’artigianato e delle pmi per il prossimo quadriennio 2009/2013. E’ stato eletto questa mattina dagli imprenditori partecipanti all’Assemblea elettiva in rappresentanza delle oltre 1000 imprese associate.
Antonio Braia, 39 anni, fa l’imprenditore da 20 anni ed ha iniziato la sua attività nel 1989 entrando nell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione di componenti per Auto,operante nel settore della metalmeccanica, Brecav S.r.l., della quale è co-titolare,
Braia ha rivestito la carica di vice presidente Giovani Imprenditori CNA Basilicata, ed è Presidente di CNA PMI Provincia di Matera.
“Spirito di squadra, riconoscimento dei valori di identità ed appartenenza alla CNA, rivalutazione dell’unicità e della artigianalità, coinvolgimento e comunicazione, ascolto e attenzione sia verso i propri soci ma più in generale verso l’imprenditoria provinciale e regionale; questi alcuni degli argomenti trattati dal neo Presidente nel suo discorso subito dopo l’elezione.
Nei prossimi giorni verrà convocata presso la sede della Cna una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrate le direttrici d’azione della Cna nell’ambito di una progettualità di breve, medio e lungo periodo,anche in riferimento al Piano strategico 2009/2011 adottato al principio dell’anno.