A causa dell’emergenza coronavirus è stata annullata la festa della donna al Dichio garden di Matera. Pertanto il comunicato di seguito riportato non è più valido.
Si festeggiano le Donne all’Anteprima di Primavera al Dichio garden.
Domenica 8 marzo, presso il Dichio garden center di Matera si festeggiano le donne con un evento inedito e ricco di momenti rilevanti. L’8 marzo è una data importante, perché oltre a festeggiare tutte le donne con un brindisi e un omaggio floreale, ci saranno come ospiti speciali le socie dello Zonta International Club di Matera, che faranno conoscere le loro attività. Per l’evento ci saranno ospiti Erminia Dadamo referente locale e la chef Piera Parisi (ambasciatrice della Basilicata) che interverranno sul tema “Le Donne e la cucina”.
Da Dichio, l’anteprima di Primavera è anche il risveglio delle attività culturali, infatti, inizia l’evento culturale giunto alla 10^edizione denominato “Il Borgo Fiorito 2020”, con un lungo calendario con appuntamenti dedicati al verde, alla cucina, agli animali, alla vita all’aria aperta, alla beneficenza e tante feste dedicate ai bambini.
L’8 marzo ci sarà l’anteprima di Primavera e tutti gli coloro che vorranno vivere una giornata speciale, sono invitati a partecipare:
• dalle ore 17, brindisi per la festa della donna offerto da dichio con omaggio floreale per le donne;
• dalle ore 17, festa della Donna con spettacolo ballerina nella sfera trasparente;
• dalle ore 18.30, “Le donne e la cucina” con Piera Parisi (ambasciatrice chef Basilicata), incontro organizzato da Erminia Dadamo del Zonta International Club di Matera;
• Margherita per AIRC, inizia la raccolta benefica per la ricerca sul cancro in collaborazione con AIRC;
• dalle ore 17, giornata tecnica con seminario gratuito sugli innesti dei fruttiferi;
• dalle ore 17, festa dedicata ai bambini (gradita la prenotazione al 328-6887710).