Publiredazionale – E’ aperto a Matera in via Nazionale 2 il il ristorante self service e piatti d’asporto Piattoni, per offrire alla sua clientela cucina mediterranea e piatti tipici rivisitati.
La nuova attività nel settore della ristorazione è il frutto dell’esperienza imprenditoriale del materano Michele Vizziello.
Dopo aver maturato esperienza nella storica pasticceria Di Pede in via Annunziatella, Michele Vizziello apre in seguito il bar Life e poi nel 2001 inaugura uno dei primi ristoranti nei rioni Sassi, “La cantina della Bruna”, trattoria ancora in attività.
Nel 2011 viene aperto il Civico 2 lounge bar, trasformato nell’attuale Piattoni.
La chiave del successo è stata la capacità di riconvertire la propria attività nel campo della ristorazione in modalità self service e piatti da asporto per fronteggiare il periodo difficile determinato dall’emergenza coronavirus e la voglia di credere sempre nei propri mezzi, anche grazie ai sacrifici della moglie Maddalena e dei suoi figli Renato, Paolo ed Angelo.
Per informazioni e prenotazioni contattare Piattoni al numero 329.1643810 oppure inviare una mail a info@piattonimatera.it
Piattoni ti aspetta tutti i giorni dalle 11,30 alle 15. Giorno di chiusura: domenica.
La fotogallery di Piattoni (foto www.SassiLive.it)