Pubbliredazionale – Nel cuore della città dei Sassi, in via Roma 50 a Matera, è stata inaugurata Methera steakhouse-pizzeria. Il nome scelto per la nuova attività rappresenta un forte richiamo alla “tradizione” e si propone pertanto riproporre in una versione elegante e gourmet i prodotti realizzati con materie prime del territorio murgiano.
La filosofia dell’imprenditore materano Ashley Carlucci, classe 1989, è quella di stravolgere il concetto di carni e pizze che si è conosciuto fino ad oggi nella città di Matera.
Come? Introducendo tra i suoi principali prodotti pizze con 120 ore di lievitazione naturale e carni selezionate poiché nate allevate e macellate nell’area del territorio murgiano.
Nella Methera steakhouse – pizzeria non possono mancare uno dei prodotti di punta di Ashley Carlucci, i panini già gustati da Goody’s, anche e questa volta rivisitati con un accento gourmet, perfettamente in tono con l’immagine del nuovo locale.
L’offerta è completata con una carrellata di altre specialità, sempre in linea con la tradizione del nostro territorio.
Per informazioni si consiglia di contattare il numero 0835.1855478, inviare una mail a info@methera.it visitare il sito www.methera.it
La fotogallery di Methera steakhouse-pizzeria (foto www.SassiLive.it