Grande successo anche quest’anno per il format Brand Italia Experience durante la settimana del Festival di Sanremo.Alcuni tra i ristoranti più illustri della Riviera Ligure hanno proposto nei loro menù i prodotti brand selezionati appositamente da #Brand Italia Experience. L’executive chef Luca Faccioli del Roof Garden del Casinò di Sanremo ha presentato in esclusiva per noi un “risotto al Rossese con la Lucanica IGP di Picerno”, mentre al ristorante stellato “Paola e Barbara” si è potuto degustare come dessert per l’intera settimana del Festival una “Sfera alle Fragole Candonga di Basilicata”. Questi sono solo alcuni dei ristoranti che hanno partecipato alla promozione enogastronomica del nostro territorio.Ed è il tipo di promozione che realizza ogni anno #Brand Italia Experience con una rete di marketing e comunicazione appositamente studiata.Il Presidente Maria Grazia Settembrino fa un bilancio estremamente positivo di questa settimana :” Ogni anno con il nostro format realizziamo qualcosa di mai fatto prima e cioè promuovere le eccellenze del nostro territorio nei luoghi dove la gente può conoscerli e degustarli. Abbiamo avuto l’onore di poterlo fare nei ristoranti e cocktail bar più in voga di Sanremo, tra cui i ristoranti del Gruppo Elior del Casinò di Sanremo.La promozione è proseguita anche all’interno del Teatro Ariston,a cui solo pochissimi accreditati, tra cui me ed il mio staff, è permesso entrare durante la settimana del Festival “.Questo successo si è potuto ottenere anche grazie al supporto di partners illustri come la Nicofruit di Scanzano Jonico, l’Azienda Lucana Salumi di Picerno e Autogmalio di Policoro. Ma anche grazie ad una valida squadra di lavoro di cui fanno parte la Salvy Spettacoli e la Big Service di Policoro ed il regista Donato Fusco. L’invito è quello di guardare tutte le video ricette realizzate sulla pagina facebook ufficiale di Brand Italia Experience.