Si è svolta questa sera la terza giornata della quinta edizione di Sassi Divini, nel Sasso Caveoso di Matera. In via Bruno Buozzi fino a domenica 10 dicembre sono a disposizione dei visitatori i vini di 14 etichette lucane, 2 pugliesi e 2 campane.
A disposizione del pubblico anche prodotti tipici della Basilicata e due prelibatezze lucane con il ritorno de “I votafaccia – Basilicata street food di Basilicata” di Pescopagano: ancora una volta il pubblico ha potuto apprezzare le caldarroste e il pane con il caciocavallo impiccato.
Durante il percorso sono state offerte al pubblico nelle prime tre serate anche attività di intrattenimento artistiche e musicali a cura di Lacaposciuc, Taranta Fil Morena National Popular Music Show e Ragnatela Folk 4et mentre nella quarta e ultima serata è in programma la performance live di Fratelli Tutti Band.
In programma anche un corso didattico culturale “Le Emozioni del Vino” e un corso di specializzazione (masterclass) con le cantine espositrici presso Più Sud del gruppo Sant’Angelo.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A FRANCO BRAIA – PARTE 1
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A FRANCO BRAIA – PARTE 2
La fotogallery della terza serata di Sassi Divini