I giornalisti materani nella sala giunta della Camera di Commercio per lo scambio di auguri del Santo Natale con il presidente Angelo Tortorelli e i componenti della giunta. Una iniziativa originale che si aggiunge a quelle già predisposte con la nuova gestione economica-amministrativa affidata al presidente Tortorelli e al direttore Sisti.
Mentre all’esterno il gigante albero di natale illuminava la piazza antistante il palazzo della Camera di Commercio, nella sala giunta, già trasformata in clima natalizio con pupi a grandezza naturale che riproducono la natività e manifesti a tema affissi sulle pareti, il presidente Angelo Tortelli, il segretario generale Federico Sisti, i funzionari Franco Di Benedetto, Vito Signati e Achille Spada e i componenti della giunta Gianni Schiuma, Alfredo Ricci e Domenico Loponte hanno ricevuto a cena i giornalisti Carlo Abbatino (Nuova del Sud), Antonella Ciervo, Michelangelo Ferrara e Piero Quarto (Il Quotidiano della Basilicata), Emilio Oliva (La Gazzetta del Mezzogiorno) Nino Grilli (Il resto – settimanale), Sissi Ruggi e Giovanni Scandiffio (ilpomeridiano.it), Giovanni Martemucci (SassiLand.com) Michele Buono (Videouno), Serafino Paternoster (Ufficio Stampa Regione Basilicata e presidente Assostampa Basilicata), Luigi Di Lauro (Rai 3 Basilicata) Rossella Tosto (Trm), Antonio Rondinone (Radio Laser) e Michele Capolupo (SassiLive.it). A fare gli onori di casa anche il collega Franco Martina, responsabile ufficio stampa della Camera di Commercio. La cena, offerta con un catering da S&P Ristorazioni, è stata allietata dalla musica di Dino Plasmati e Francesco Fossanova, due tra i più apprezzati musicisti materani. La serata si è conclusa con la consegna di un dono particolarmente gradito da tutti i giornalisti: il Mercante della Murgia, versione materana del noto gioco di società “Mercante in fiera”, personalizzato con i disegni del pittore materano Luigi Guerrichio e “materanizzato” con le traduzioni in dialetto materano delle raffigurazioni scelte per le carte del gioco.
Michele Capolupo.
La fotogallery della serata in sala giunta con i giornalisti materani.
{phocagallery view=category|categoryid=51}
pokissimi giornalisti”liberi”! parekki…”politicizzati”!!! sveglia giornalisti la città precipita e per voi tutto ok?……fuori gli attributi!! :angry: