Il dott. Innocenzo Grassani, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’API di Matera, è stato nominato Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi (GIC).
Nel corso del Consiglio Federale Nazionale del GIC, svoltosi a Torino lo scorso 26 settembre, la Presidente Valentina Sanfelice di Bagnoli ha nominato Innocenzo Grassani Vice Presidente unico nazionale, premiandolo così dell’impegno profuso da quando egli è componente della Giunta di Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi.
Si tratta di una decisione che, naturalmente, riempie di orgoglio il Gruppo Giovani Imprenditori di Matera e la stessa Associazione, che crede molto negli imprenditori junior per il ventaglio di idee nuove che essi sono in grado di apportare nell’API.
31 anni, di Grassano, laureato in economia e commercio, Innocenzo Grassani è un imprenditore di terza generazione del settore delle autolinee (Autolinee Grassani).
Ricopre da due anni la carica di presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’API di Matera e da un anno quella di componente della Giunta di Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi.
A Innocenzo vanno gli auguri più affettuosi dell’API.