Risolto l’inconveniente causato dai lavori di sistemazione della condotta elettrica di Via San Pardo a Matera che ha prodotto in questi ultimi giorni non pochi inconvenienti alle attività commerciali insistenti in quel tratto di strada, che per propria natura hanno bisogno di operazioni di carico e scarico merci.
Infatti la sospensione dei lavori per un sopraggiunto intervento dell’Acquedotto ha causato lo stazionamento di alcuni mezzi dell’impresa appaltatrice che impedivano la sosta veicolare, causando appunto non poche difficoltà ai negozi.
La Confesercenti ha prontamente segnalato l’inconveniente all’Amministrazione Comunale che ieri è intervenuta sulla vicenda con l’assessore alla Viabilità Sergio Cappella che, per il tramite del Comando Vigili Urbani, ha rimosso l’inconveniente.
Confesercenti inoltre ha suggerito, per il protrarsi dei lavori, la possibilità di prevedere il senso unico di marcia in modo tale da permettere a tutte le attività commerciali di potersi avvalere della sosta o della fermata su quella strada.
Gen 20