08351905. E’ il numero unico per il servizio taxi della città dei Sassi, iniziativa che punta a migliorare l’accessibilità e l’efficienza del trasporto pubblico locale, offrendo ai cittadini e ai turisti un servizio più rapido e organizzato.
E’ stato svelato questa mattina nella conferenza stampa organizzata da Cna all’hotel San Domenico di Matera.
All’iniziativa hanno partecipato Pino Fiore, Presidente Fita Cna Taxi Matera, il tassista Luigi Chiffi, Riccardo Carboni, Presidente Nazionale Fita Cna Taxi, Luca Mangiapia, Presidente Associazione Ristoratori Confesercenti, Tommaso Mariani, Presidente CAM (Consorzio Albergatori Matera), Marianna Dimona, Presidente Albergatori Confcommerco, Leo Montemurro, Presidente Cna Basilicata e Cosimo Dottorini, direttore Confapi Matera.
L’evento, promosso dalla CNA, rappresenta un passo significativo per la mobilità urbana di Matera e nasce per offrire ai cittadini un servizio più accessibile e sicuro. L’introduzione del numero unico consentirà di semplificare il contatto con i taxi locali, migliorando la gestione delle chiamate e riducendo i tempi di attesa.
L’incontro è stata anche l’occasione per approfondire i dettagli del servizio e confrontarsi con i principali attori del settore trasporti e turismo della città.
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A LEO MONTEMURRO
La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)