Giovedì 21 aprile 2022 presso la sede SparkMe (Openet) in via dei Mestieri nella zona Paip 2 a Matera partire dalle ore 15 si terranno i workshop della della prima edizione del Network CNA RE-INCONTRIAMOCI, dall’energia alla formazione alla gestione del tempo per finire con le nuove opportunità per il sostegno agli investimenti.
In programma 4 workshop su tematiche di particolare interesse per il mondo imprenditoriale.
La prima sessione è dedicata alla gestione del tempo e sarà curata da Daniela Servidati della UTAX Italia, Document Consulting Specialist. A seguire Giuseppe Paternò Presidente dell’unico ITS – Istituto Tecnico Superiore – presente in Basilicata che si occuperà di due temi strategici e trasversali a tutti i settori economici quali la formazione e l’energia.
Chiuderà il ciclo dei workshop GIovanna Vizziello che illustrerà le varie opportunità su cui le imprese possono contare per ampliare la propria produttiva (Bando ITI Città di Matera, bando energia, imprenditorialità femminile, etc).
Ricordiamo, infine, che a partire dalle 09.30 alle 0re 13.00 avranno luogo gli incontri BtoB tra gli imprenditori per presentare i propri prodotti e servizi ai colleghi partecipanti al Network.
Informazioni per le vie brevi possono essere richiesta al seguente numero telefonico: 348. 3735466.