L’azienda materana Caldarola Srl, storica realtà del mezzogiorno attiva nella vendita e noleggio delle macchine movimento terra, continua il suo percorso ESG organizzando una iniziativa gratuita di informazione sulla patente a crediti per la sicurezza nei cantieri e sugli aggiornamenti dell’accordo stato-regioni in fase di modifica ed approvazione nel suo ambiente metaverso.
L’iniziativa si terrà alle ore 16 di mercoledì 11 dicembre 2024 e avrà come relatore l’HSE Senior Maurizio Gaudio. Per poter partecipare è sufficiente accedere nell’ambiente Realverso Caldarola tramite il link https://caldarola.realverso.cloud/
Per chi fosse sprovvisto di codice è possibile richiederlo gratuitamente all’azienda Caldarola tramite la sezione contatti del sito https://www.caldarola.it
Marcello Masi, responsabile commerciale di Caldarola, afferma “Siamo da sempre attenti agli aggiornamenti normativi in ambito sicurezza e nella nostra mission rientra l’impegno di una informazione verso i nostri clienti e la comunità. Siamo felici di ospitare tale evento nel nostro ambiente metaverso, che rappresenta un ulteriore tassello del cammino di innovazione che ha visto il Fleet 4.0 e Calid, simulatore realistico di macchine movimento terra, come tasselli portanti dei nostri sviluppi”.
Gent. mo Marcello & Sig. Gaudio,
Leggo con piacere la grande considerazione che la vostra società ha deciso di dare al Problema Sicurezza.
Sono solo più di 30 anni che produciamo sistemi dedicati a questo problema.
Esempio il nostro sistema Gyrotractor che avvisa tempestivamente i soccorsi in caso di ribaltamento di un mezzo, agricolo o industriale che sia.
Credo di avervi informato come nostri clienti storici.
Non ultimo prodotto nato in casa MLS è iCall Car Stop, inibitore dell’uso del cellulare durante la guida, concedendo il suo uso solo in viva voce o con auricolari.
Sistema applicabile su ogni tipologia di mezzo.
Dal 14.12.2024 è previsto il ritiro della patente temporaneo se sorpresi con il telefono tra le mani durante la guida, forse anche questo sistema potrebbe interessare i partecipanti.
Un cordiale saluto
Dario Bartesaghi
Mechanical Line solutions srl