Sabato 6 ottobre 2018 dalle ore 11 all’hotel San Domenico di Matera è in programma l’assemblea annuale dei soci di Federmanager Basilicata.
Federmanager Basilicata è una delle 57 sedi territoriali di Federmanager l’associazione maggiormente rappresentativa nel mondo del management che cura gli aspetti contrattuali, istituzionali, sociali, professionali e culturali di oltre 200 mila dirigenti, quadri apicali e alte professionalità, in servizio e in pensione e che in Basilicata raggruppa circa 100 soci.
A seguire, nella stessa mattinata Federmanager Basilicata ha organizzato un convegno dal titolo “Manager o stregonni? 4 manager per una nuova cultura d’impresa”.
Al convegno partecipano Pasquale Lorusso, Presidente di Confindustria Basilicata;
Cinzia Giachetti, Presidente Fondazione IDI;
Antonio Lerro, Docente Università di Basilicata;
Carlo Carulli, Federmanager Basilicata;
Eros Andronaco, Vice Presidente di Federmanager.
I lavori saranno diretti dallo scrittore Enrico Sodano.
Giuseppe Dantona, presidente Federmanager Basilicata: “Riteniamo importante alimentare un gioco di squadra, valorizzando le migliore realtà presenti sul nostro territorio e vorremmo farci sempre promotori di eccellenza e innovazione, puntando sulle nostre peculiarità e partendo dalla nostra storia. E’ per questo che abbiamo deciso di organizzare un Convegno che mette insieme Confindustria, Federmanager e l’Università di Basilicata sul tema dell’innovazione tecnologica e della formazione manageriale”.