È andata in scena a Viggiano, presso il teatro cittadino “Francesco Miggiano”, la prima tappa del Roadshow di Basilicata Open LAB. Dopo la presentazione ufficiale di ottobre, l’iniziativa – che Eni realizza con il supporto di Shell Italia E&P attraverso Joule, la scuola di Eni per l’impresa e con i partner PoliHub e Consorzio ELIS – approda neiterritori.
Oggi sarà la volta di Potenza, ospiti del Comincenter alle 16.30; giovedì 23, sempre alle 16.30 alla Casa Tecnologie Emergenti di Matera e per concludere, ultimo appuntamento a Metaponto presso l’ALSIA alle 16.30 del 24 novembre.
Con la presentazione itinerante, Basilicata Open LABintende illustrarenel dettaglio l’iniziativa nata a supporto delle startup innovative ma anche delle altre aziende lucane che vogliono sviluppare il loro modello di business accogliendo l’innovazione. Il progetto offre uno sportello che mira ad accogliere realtà e giovani del territorio per accompagnarli alle attività più adatte al proprio percorso di crescita e una Call4innovation finalizzata all’individuazione e al supporto di progetti imprenditoriali innovativi e sostenibili.
Maggiori info al sito https://basilicataopenlab.it/
Nov 22